Sul lato soleggiato della vita – Benessere a Davos e Alvaneu. A 1560 metri sul livello del mare, immersa in un paesaggio montano mozzafiato, si trova Davos – proprio come lo conosciamo e amiamo. Con il centro benessere e piscina avventura “eau-là-là”, Davos diventa un’oasi tutto l’anno per gli appassionati di sport acquatici, benessere e salute di tutte le età.
Entrate nel mondo del benessere della piscina coperta Eau-là-là: rilassatevi nella sauna a vapore sotto un incantevole cielo stellato, godetevi i due solarium, l’area docce e acqua fredda aggiuntiva o il confortevole club con camino. La sauna in legno e la vasca idromassaggio all’aperto con ampia terrazza completano perfettamente l’esperienza di benessere.
Relax alle terme di Alvaneu – qui vi aspettano piscine interne ed esterne, sauna a vapore, solarium, sauna finlandese e bio-sauna, lettini e vasche a bolle, getti massaggianti, docce per collo, sala relax, sala dell’acqua e un’ampia area prendisole. La temperatura dell’acqua è piacevolmente costante a 34°C ed è alimentata dalla fonte sulfurea di Alvaneu.
Le sorgenti sulfuree come quelle di Alvaneu sono tra le più importanti fonti terapeutiche: il zolfo supporta molti processi metabolici essenziali. I bagni di zolfo sono ideali per il trattamento di malattie reumatiche, problemi della pelle, disturbi circolatori, problemi digestivi e malattie del fegato. Gli ospiti del centro beneficiano non solo dell’effetto dei bagni sulfurei sulla pelle e sulla respirazione, ma anche degli effetti fisici della pressione dell’acqua, galleggiamento e resistenza dell’acqua, utilizzati terapeuticamente.
L’ambiente armonioso e l’atmosfera rilassante contribuiscono ulteriormente al vostro benessere. Lasciatevi coccolare, godetevi la tranquillità e fate qualcosa di buono per corpo e anima.
Massaggi e Fitness