La casa

Lasciatevi incantare dall’atmosfera accogliente del nostro hotel familiare che conduciamo molto affettuosamente. Vogliamo offrire a ciascun ospite un bel soggiorno – fra le nostre 35 camere, tutte modellate individualmente, si troverà certamente una adatta al vostro gusto. All’hotel Edelweiss, l’ospitalità è un affare di cuore.

Non importa se estate o inverno – l’hotel Edelweiss offre con il suo sito centrale ma anche bel tranquillo un ideale punto di partenza per qualunque attività che Davos appresta.

Per raggiungere il congresso o la famosa passeggiata alta ci vogliono soltanto alcuni minuti a piedi. Anche la pista per sci di fondo e le fermate dell’autobus sono accessibili in poco tempo.

La vostra macchina la potete lasciare gratuitamente sul nostro parcheggio.

Se non avete voglia di uscire avete la possibilità di godervi il sole sulla brandina sul balcone tradizionale. Da lì, avrete uno sguardo mozzafiato sul paesaggio alpino.

Oppure, nelle giornate invernali, potete rilassarvi nella sauna – sempre con una vista incredibile sulle montagne dei Grigioni.

In quanto alla cucina, assecondiamo i vostri desideri: Nel refettorio comodo in stile grigionese vi apparecchiamo la tavola per una ricca colazione con prodotti della regione. Inoltre, vi serviamo una cena variata.

Ci farebbe molto piacere potervi dar presto il benvenuto in casa nostra!

tripadvisor
facebook google mail